Anm: ripristinate le linee bus a Scampia

Anm: ripristinate le linee bus a Scampia

Anm: ripristinate le linee bus a Scampia. Lo scrive in una nota l’ANM che aveva lanciato l’allarme sicurezza annunciando l’eliminazione di alcuni percorsi

Anm: ripristinate le linee bus a Scampia. “A partire da questa sera verranno ripristinati i percorsi originari delle linee R5, N5 e N8 attive su Scampia. Riprende dunque regolarmente la circolazione dei bus anche su Via Monte Rosa e Via Fratelli Cervi, temporaneamente deviata per ragioni di sicurezza”. Lo ha scritto in una nota l’ANM che nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme sicurezza e aveva annunciato che avrebbe eliminato alcuni percorsi dei bus nella zona di Scampia a Napoli.

 

Anm: l’appello dell’azienda perché l’attenzione resti alta

La limitazione dei percorsi adottata – si legge nella nota dell’Anmè stata una misura emergenziale, un atto dovuto verso quanti lavorano ogni giorno in circostanze difficili e rischiose”. Intanto l’appello dell’azienda partenopea affinchè resti alta l’attenzione da parte di chi deve “garantire il controllo del territorio e l’ordine pubblico per adottare, fin da ora, misure concrete e organiche in grado di restituire alla città un servizio di trasporto pubblico sicuro”. (Fonte AGV)