lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeMostra OltremareAndrea Rea si dimette dalla carica di presidente della Mostra D'Oltremare

Andrea Rea si dimette dalla carica di presidente della Mostra D’Oltremare

Salvatore Palma, assessore al bilancio del Comune di Napoli: "La decisione del presidente Rea e dell'intero Consiglio di amministrazione della Mostra d'Oltremare è un atto di responsabilità"

Il presidente della Mostra D’Oltremare, Andrea Rea, ha deciso di rimettersi dalla carica, insieme a tutto il Consiglio dell’Ente, per il bilancio non approvato all’unanimità. Ieri, in mattinata, si è tenuta un’assemblea convocata per approvare il bilancio 2013: due istituzioni hanno approvato il bilancio, mentre la Regione non era presente e la Camera di Commercio ha votato contro

“Non approvando il bilancio, la Camera di Commercio mette in difficoltà la strategia di rilancio”

Questo è quello che ammette in una nota Salvatore Palma, assessore al bilancio del Comune di Napoli, che aggiunge: “La decisione del presidente Rea e dell’intero Consiglio di amministrazione della Mostra d’Oltremare è un atto di responsabilità“. Il Comune di Napoli, comunque, in quanto socio di maggioranza, si impegnerà a garantire la continuità dei progetti in corso.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI