domenica, Luglio 25, 2021
HomeArticoliAlessandra Amoroso e Tiziano Ferro volano insieme a Los Angeles per lavorare...

Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro volano insieme a Los Angeles per lavorare al nuovo disco

di Vincenzo Palumbo

Attesissimo dai fan e non solo, il nuovo album di Alessandra Amoroso sarà prodotto da Tiziano Ferro in persona.

La giovane salentina, reduce da ben undici dischi di platino e due vittorie del noto talent show Amici di Maria De Filippi, sembra aver conquistato proprio tutti, persino Tiziano Ferro con il quale a breve lavorerà a Los Angeles.

Il cantante di Latina ha già prodotto in passato album di esordienti, come ad esempio il primo cd di Giusy Ferreri, ed ora si dice entusiasta dell’impegno lavorativo intrapreso con Alessandra, amata sin da subito dal pubblico non solo per la voce profonda ma anche per  la sua spontaneità e sensibilità.

Anche per la Amoroso questo inedito sodalizio rappresenta un grande privilegio che le permetterà di mettersi di nuovo in gioco dopo l’ultimo “Cinque Passi in Più”. D’altronde, prima di questa collaborazione, Alessandra aveva già lavorato con grandi artisti: Gianni Morandi, l’aveva fortemente voluta al suo fianco nella trasmissione del 2009 “Grazie a tutti”; Valerio Scanu, con cui ha duettato sul palco dell’Ariston nel 2010; con l’amica Emma Marrone ed infine quest’anno con Biagio Antonacci, che l’ha ospitata per un duetto nell’ultima tappa del suo tour.

Nell’attesa dell’uscita del nuovo album prevista a settembre, i fan possono votare la Amoroso nell’Artist Saga, in vista degli MTV Awards che si terranno il 15 giugno a Firenze.

 

Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro volano insieme a Los Angeles per lavorare al nuovo disco
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI