mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeAvvocati NewsAIGA Napoli Nord: è di nuovo Christmas Party

AIGA Napoli Nord: è di nuovo Christmas Party

Nel rispetto della tradizione natalizia, anche quest’anno torna il Christmas Party organizzato e curato da AIGA Napoli Nord, l’associazione italiana dei giovani avvocati.

Martedì 18 dicembre alle ore 20:30 l’avvocatura si riunirà per scambiarsi gli auguri ballando e cantando all’HUB, Club innovativo ed originale che con giochi di luci e di immagini avvolgerà gli ospiti in un’atmosfera energica e stimolante.

La serata inizierà con un’apericena preparata dallo staff del locale che terminerà con le dolcezze della pasticceria “Antica Giardini” di Antonio Sciorio. Il divertimento sarà assicurato dallo show di Emanuele Montella e della sua band, a seguire la musica coinvolgente e scatenante del DJ set.

Hanno contribuito all’organizzazione dell’evento le associazioni A.L.@.W., Alpha Lawyers Napoli Nord, Associazione Avvocati del Foro di Aversa, Associazione Avvocati di Napoli Nord, Associazione Forense Afragola, AIGA Sezione di Santa Maria Capua Vetere, Sindacato Forense di Aversa – Napoli Nord aderente ad ANF, Camera Forense di Frattamaggiore, CamMino sezione di Napoli Nord – Campania settentrionale, Camera Penale di Napoli nord in Aversa, Dike associazione forense culturale, Movimento Forense Napoli Nord.

Un’occasione utile per rafforzare la massima aggregazione e sinergia tra colleghi.

AIGA Napoli Nord: è di nuovo Christmas Party
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI