venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeEventiAIDP premia le best practice delle aziende campane

AIDP premia le best practice delle aziende campane

AIDP premia le best practice delle aziende campane

La sezione della Campania dell’Associazione Professionale che unisce gli esperti di Risorse Umane ha lanciato un originale contest per premiare le aziende della regione che hanno prassi e pratiche di eccellenza. L’intento è valorizzare e diffondere le tante buone prassi nell’ambito della gestione delle risorse umane presenti nelle aziende della Campania e permetterne anche una diffusione. Il confronto e l’emulazione possono infatti rappresentare una importante leva di sviluppo per gli operatori economici della nostra regione, che spesso sono all’avanguardia anche nel campo delle persone. Il nome del contest è indicativo in tal senso: “People in practice”; non teoria o astratti modelli, ma prassi operative e gestionali già concrete e realizzate dalle persone per le persone, in azienda.
Riportiamo integralmente il testo dell‘evento creato su Facebook:
Credi che la tua Azienda abbia una buona prassi da condividere? Sei convinto che alcune prassi della tua organizzazione siano le migliori nel settore?Cosa aspetti? PARTECIPA AL CONCORSO DI AIDP CAMPANIA!_Promuovere la conoscenza e la condivisione delle esperienze di successo delle realtà aziendali campane.
_Valorizzare le best practice , rendendo visibili processi, approcci e strumenti delle imprese.
_Stimolare un “learning by benchmarking” , che può arricchire il percorso di crescita e di maturità professionale del territorio.Partecipa con la tua Azienda al concorso e fai conoscere la tue BEST PRACTICE!IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

https://goo.gl/wgty3K

MODULO D’ISCRIZIONE ONLINE

https://goo.gl/KIsJhp

Road Tv Italia, attraverso la Casa Madre Road Media News, ha contribuito alla lodevole iniziativa realizzandone la clip di “lancio”.

 
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI