lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronacaAgguato a Ponticelli, ferito un 22enne incensurato, è giallo

Agguato a Ponticelli, ferito un 22enne incensurato, è giallo

Paura ieri a Ponticelli, in un circolo ricreativo in via Scarpetta.  Era tarda sera quando un giovane, con un cappellino calcato in testa come a voler nascondere il volto, è entrato all’interno del locale, dove in quel momento c’erano 4 persone, e ha esploso alcuni colpi di pistola in direzione di G.M., 22enne del quartiere che si trovava al circolo di via Scarpetta con alcuni amici.

Quasi gambizzato

Il ragazzo, colpito alla coscia e al gluteo, si è accasciato a terra. I presenti hanno pensato immediatamente a prestargli soccorso, quindi non sono riusciti a bloccare il misterioso aggressore, che si è dato subito alla fuga. Il ragazzo ferito è stato trasportato a Villa Betania per il primo soccorso.

Caccia al misterioso aggressore

La polizia intanto ha aperto le indagini e sta dando la caccia all’ignoto malvivente.Attualmente si ignorano i motivi del gesto: il giovane preso di mira infatti era incensurato. Gli agenti dovranno anche indagare sul suo passato per capire come e perché possa essere diventato il bersaglio di quello che sembra essere un avvertimento di stampo camorristico.

Agguato a Ponticelli, ferito un 22enne incensurato, è giallo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI