domenica, Giugno 13, 2021
HomeCronacaAggredisce autista di un bus Anm poi ci si barrica all'interno per...

Aggredisce autista di un bus Anm poi ci si barrica all’interno per due ore

Aggredisce autista di un bus Anm. L’uomo ha aggredito l’autista di un bus dell’Anm e, dopo avere allontanato i pochi passeggeri e lo stesso autista, si è barricato all’interno del pullman, fermo al capolinea. La Polizia di Stato e la Polizia Municipale sono riusciti a recuperare il mezzo, dopo circa due ore e mezza.

 

Aggredisce autista di un bus Anm: il pullman è stato recuperato dopo due ore e mezza

L’uomo, appena a bordo, nonostante il caldo, ha iniziato a chiudere i finestrini e a inveire contro i passeggeri. Giunto al capolinea di Pianura ha chiesto al conducente di essere accompagnato a piazza Garibaldi. Al rifiuto dell’autista è scattata l’aggressione. Allo stazionamento sono giunti agenti della Polizia di Stato e Polizia Municipale che, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118.

L’uomo e’ stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. Il dipendente dell’Anm e’ stato giudicato guaribile in sette giorni.

 

Aggredisce autista di un bus Anm poi ci si barrica all'interno per due ore

Aggredisce autista di un bus Anm poi ci si barrica all'interno per due ore
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI