martedì, Maggio 18, 2021
HomeCronacaAfragola, libro maestro del racket ed esplosivi trovati a casa del boss

Afragola, libro maestro del racket ed esplosivi trovati a casa del boss

Il materiale è stato trovato all’interno dell’abitazione del pregiudicato detenuto Erminio C., 47 anni, ritenuto essere un elemento di spicco del clan Moccia di Afragola. I Carabinieri hanno trovato in casa del boss un libro maestro del racket, droga, armi ed esplosivi per attentati a scopo estorsivo, il tutto nascosto in una botola all’interno della casa sita nel Rione Salicelle di Afragola, Napoli.

Il libro maestro del racket a casa del boss

All’interno del libro maestro del racket vi erano segnate le cifre dovute al clan da decine di esercizi commerciali della zona. Sequestrati poi due ordigni esplosivi costruiti artigianalmente, rispettivamente di 100 e 150 grammi, pronti all’uso. Sempre all’interno della botola sequestrati un fucile, diverse cartucce, 8 chili di fuochi d’artificio, 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed a 200 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio di dosi di cocaina. Denunciati la moglie e il figlio del boss.

Afragola, libro maestro del racket ed esplosivi trovati a casa del boss
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI