giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportIl Napoli risponde al Pres. Del San Paolo: "Ognuno si qualifica per...

Il Napoli risponde al Pres. Del San Paolo: “Ognuno si qualifica per quello che dice”

Le sue parole hanno offeso l'immagine e la storia della nostra società

In merito alle dichiarazioni odierne del Presidente del San Paolo sulle speculazioni di mercato che vorrebbero Ganso vicino al Napoli (“Non credo che il Napoli abbia tutti quei soldi, la camorra non è più così influente”), non si è fatta attendere la replica del club azzurro:

In merito alle dichiarazioni del Presidente del San Paolo, che ha offeso l’immagine e la storia di una Società gloriosa e prestigiosa come quella della SSC Napoli, l’unica cosa che possiamo dire e’ che ognuno si qualifica per quello che fa e che dice. Le sue affermazioni non meritano un’attenzione maggiore di quanto non ne abbiamo concessa con questa breve nota. A margine di cio’ aggiungiamo che, naturalmente, non c’e’ mai stata alcuna trattativa per il calciatore Ganso che non ci interessa.

In ogni caso le offensive e farneticanti dichiarazioni del sig. Carlos Miguel Aidar sono gia’ al vaglio dell’ufficio legale della SSCN che intende tutelare in ogni sede giudiziaria l’immagine della societa’ gravemente diffamata dalle parole pronunciate dal Presidente del San Paolo.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI