di Francesco Monaco
Serviranno sette giorni per riportare la normalità in via Pessina, dove da sabato una voragine creatasi a causa di infiltrazioni dovute al malfunzionamento delle rete idrica ha mandato completamente in tilt il traffico e la viabilità del centro.
Sette giorni di intenso lavoro da parte dei tecnici, dai quali trapela sano scetticismo per un recupero in tempi brevi (c’è chi prospetta che il “cartello lavoro in corso” non venga rimosso prima di un mese)
“Per tornare ad una situazione di normalità in via Pessina occorreranno sette giorni. Siamo soddisfatti perché la collaborazione con le istituzioni per ridurre al minimo i tempi di intervento ha dato frutti proficui- Le conseguenze per la chiusura di via Pessina si ripercuotono sugli esercenti che operano sull’arteria interessata, ma anche su quelli delle altre zone dello shopping cittadino e, in prossimità delle festività natalizie, è un danno grave”
Queste le parole di Pietro Russo, Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli. Intanto i lavori per il ripristino della rete idrica sono stati ultimati, risolvendo il problema della mancanza d’acqua nella zona interessata.
4 dicembre 2013
This post was published on Dic 4, 2013 0:39
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…