Vomero Chocoland, la terra dei golosi: ecco le date dell’appuntamento più goloso dell’anno

Vomero Chocoland: l’appuntamento più goloso di sempre in pieno centro cittadino a Napoli! Ecco le date e tutti gli eventi in programma

Annunciato Vomero Chocoland, la terra dei golosi torna in Campania per la gioia di tutti gli appassionati di cioccolato. Dopo il grande successo ottenuto al Vulcano Buono di Nola all’inizio del mese di dicembre 2014, l’evento promosso da Didue Eventi, in collaborazione con il Cioccoshow di Bologna, sarà riproposto a Napoli, nel quartiere Vomero: l’appuntamento per tutti i golosi è dal 13 al 17 febbraio nelle piazze e nelle strade principali del quartiere, da Piazza Vanvitelli a via Luca Giordano a via Scarlatti.

L’appuntamento, che cade in concomitanza con i festeggiamenti previsti per la giornata e la notte di San Valentino, e poco prima del Carnevale, promette di riunire tantissimi appassionati e curiosi: una bella occasione di rilancio turistico e commerciale anche per il quartiere collinare di Napoli.

Leggi anche: La notte degli innamorati di Napoli: e voi, siete pronti per san Valentino?

Ecco il programma di Vomero Chocoland, la terra dei golosi

Tante le iniziative in programma: nella maxi area pedonale da piazza Vanvitelli e a via Scarlatti, che è anche il cuore del centro commerciale del quartiere Vomero, saranno allestiti tantissimi stand espositivi, laboratori del gusto e corsi di cioccolateria, banchetti per la degustazione e anche un grande palco su cui avranno luogo intermezzi musicali, live show, animazione e spettacoli: tutto rigorosamente dedicato al favoloso mondo del cioccolato. I maestri cioccolatai sveleranno i loro segreti e presenteranno i loro prodotti: Vomero Chocoland sarà l’occasione per acquistare tantissimi tipi diversi di cioccolato prodotto dalle aziende più affermate nel settore della produzione dolciaria e della cioccolateria. Ingresso libero. Per ulteriori info potete visitare la Pagina Facebook dell’evento cliccando qui.