I fan di Virgin River possono finalmente dare inizio ad un nuovo conto alla rovescia. La data di uscita della quarta stagione è stata rilasciata e, con lei, anche le prime immagini ufficiali accompagnate dalla sinossi ufficiale.
Il 20 luglio arriveranno su Netflix i 12 episodi che andranno a comporre la nuova stagione di Virgin River. Chi è il padre del bambino di Mel? Il suo defunto marito, o Jack? Quale sarà il destino di Hope? Dopo l’incidente stradale riuscirà a tornare a casa? Alcune risposte arrivano direttamente dalla sinossi ufficiale, per altre bisognerà attendere l’arrivo degli episodi sulla piattaforma streaming.
LEGGI ANCHE: ‘The New Look’, Maisie Williams si unisce al cast della serie Apple
Secondo quanto riportato dunque dalla sinossi: “Nonostante non sappia se il suo bambino appartenga al marito defunto, Mark, o a Jack, Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni desiderava diventare madre e il suo sogno è un passo più vicino alla realtà. Sebbene Jack sia solidale ed entusiasta, la questione della paternità continua a tormentarlo. A complicare le cose c’è l’arrivo di un bel nuovo dottore, che è sul mercato per creare una famiglia tutta sua”.
Hope, intanto, è sopravvissuta all’incidente, ma “gli effetti psicologici persistenti della sua lesione cerebrale avranno profonde conseguenze sia per lei che per Doc. Brie è intenzionata a dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama (Brady), eppure si ritrova inaspettatamente in una relazione più stretta con Mike e un passo più vicino alla violenta rete criminale di Calvin”. Inoltre, nella quarta stagione di Virgin River, Preacher “crea una nuova connessione romantica, ma non può fare a meno di sperare di ritrovarsi con Christopher e Paige”.
Il 20 luglio la quarta stagione di Virgin River approderà su Netflix. Pronti a ricevere le risposte tanto attese e a trovare nuove domande lungo la strada?
This post was published on Mag 12, 2022 16:50
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…