martedì, Maggio 17, 2022
HomeSerie Tv'The New Look', Maisie Williams si unisce al cast della serie Apple

‘The New Look’, Maisie Williams si unisce al cast della serie Apple

Girato a Parigi e ispirato a fatti realmente accaduti, The New Look viene descritto come un “thriller epico” incentrato sul momento cruciale del 20° secolo in cui Parigi ha riportato in vita il mondo attraverso le sue icone della moda

Maisie Williams entra nel mondo della moda. L’ex Arya Strak di Game of Thrones si è infatti unita al cast della nuova serie Apple, The New Look. La serie è interpretata rispettivamente da Ben Mendelsohn (Bloodline) e Juliette Binoche (Chocolat) nei panni di Christian Dior e Coco Chanel.

Girato esclusivamente a Parigi e ispirato a fatti realmente accaduti, The New Look viene descritto come un “thriller epico” incentrato sul momento cruciale del 20° secolo in cui Parigi ha riportato in vita il mondo attraverso le sue icone della moda: Christian Dior , le cui creazioni hanno dominato la moda mondiale nel decennio successivo alla seconda guerra mondiale. La saga mostrerà al pubblico le storie dei contemporanei e rivali di Dior: la grand dame Coco Chanel, Balmain, Balenciaga, Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, il teaser trailer del prequel di Game of Thrones – VIDEO

Maisie Williams interpreterà Catherine Dior, la sorella minore di Christian e vincitrice della Medaglia del Re al Coraggio nella Causa della Libertà. L’attrice, che ha ottenuto due nomination agli Emmy per il ruolo di Arya Stark nel dramma fantasy della HBO, Il Trono di Spade, interpreterà successivamente l’icona punk Jordan nella serie limitata di Danny Boyle ‘Pistol’.

The New Look è scritto, prodotto e diretto da Todd A. Kessler (Bloodline, Damages) ed è prodotto internamente da Apple Studios. Segna la prima produzione per la neonata partnership di produzione tra Lorenzo di Bonaventura (Transformers, Salt) e Kessler.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI