domenica, Agosto 14, 2022
HomeSerie TvVirgin River 4, rilasciata la data di uscita e le prime immagini...

Virgin River 4, rilasciata la data di uscita e le prime immagini ufficiali – FOTO

La quarta stagione di Virgin River ha una data di uscita, una sinossi e le prime immagini ufficiali

I fan di Virgin River possono finalmente dare inizio ad un nuovo conto alla rovescia. La data di uscita della quarta stagione è stata rilasciata e, con lei, anche le prime immagini ufficiali accompagnate dalla sinossi ufficiale.

Il 20 luglio arriveranno su Netflix i 12 episodi che andranno a comporre la nuova stagione di Virgin River. Chi è il padre del bambino di Mel? Il suo defunto marito, o Jack? Quale sarà il destino di Hope? Dopo l’incidente stradale riuscirà a tornare a casa? Alcune risposte arrivano direttamente dalla sinossi ufficiale, per altre bisognerà attendere l’arrivo degli episodi sulla piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE: ‘The New Look’, Maisie Williams si unisce al cast della serie Apple

Secondo quanto riportato dunque dalla sinossi: “Nonostante non sappia se il suo bambino appartenga al marito defunto, Mark, o a Jack, Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni desiderava diventare madre e il suo sogno è un passo più vicino alla realtà. Sebbene Jack sia solidale ed entusiasta, la questione della paternità continua a tormentarlo. A complicare le cose c’è l’arrivo di un bel nuovo dottore, che è sul mercato per creare una famiglia tutta sua”.

Hope, intanto, è sopravvissuta all’incidente, ma “gli effetti psicologici persistenti della sua lesione cerebrale avranno profonde conseguenze sia per lei che per Doc. Brie è intenzionata a dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama (Brady), eppure si ritrova inaspettatamente in una relazione più stretta con Mike e un passo più vicino alla violenta rete criminale di Calvin”. Inoltre, nella quarta stagione di Virgin River, Preacher “crea una nuova connessione romantica, ma non può fare a meno di sperare di ritrovarsi con Christopher e Paige”.

Il 20 luglio la quarta stagione di Virgin River approderà su Netflix. Pronti a ricevere le risposte tanto attese e a trovare nuove domande lungo la strada?

Virgin River Season 4

Virgin River Season 4

Virgin River Season 4

Virgin River Season 4

Virgin River Season 4

Virgin River Season 4

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI