lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeEventiVincenzo Salemme incontra gli studenti del Suor Orsola Benincasa

Vincenzo Salemme incontra gli studenti del Suor Orsola Benincasa

L’attore e regista napoletano, Vincenzo Salemme, incontrerà gli studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa. Nonostante non abbia ancora aperto ufficialmente le sue attività didattiche (che partiranno nell’anno accademico 2015-16), la Scuola di Cinema e Televisione dell’Università Suor Orsola Benincasa opera già in un grande fervore di eventi culturali.

 

Vincenzo Salemme: “Cinema, Teatro, Televisione e Web TV: come cambia la comunicazione in scena”

Venerdì 15 maggio alle ore 18 in Sala degli Angeli dell’Università Suor Orsola Benincasa ci sarà, quindi, l’incontro con Vincenzo Salemme dedicato al tema “Cinema, Teatro, Televisione e Web TV: come cambia la comunicazione in scena”.

L’incontro, aperto a tutti, è stato ideato in collaborazione con ALSOB, l’Associazione Laureati al Suor Orsola e con l’associazione studentesca SOSSuor Orsola Students sarà aperto da Lucio d’Alessandro, Rettore dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e da Arturo Lando, coordinatore scientifico del Master in Cinema e Televisione.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI