vigilia juve-napoli centro commerciale auchan

La vigilia di Juve-Napoli al Centro commerciale Auchan

Come hanno vissuto la vigilia del big match Juventus-Napoli i tifosi azzurri accorsi ieri al Centro commerciale Auchan.

Secondo appuntamento con “Quelli della curva Auchan Napoli”, l’iniziativa dedicata ai tifosi del Napoli in collaborazione tra Road Tv Italia e il Centro commerciale Auchan di via Argine.

Tutti i martedì e venerdì del mese di febbraio, dalle ore 18, videomessaggi ai giocatori, sondaggi, esultanze, divertenti interviste renderanno protagonisti i tifosi azzurri.

Durante questo secondo appuntamento, alla vigilia della supersfida Juventus-Napoli, il tema principale è stato appunto la partita di scena a Torino stasera, sentitissima dalle parti del Vesuvio. Tra pronostici. esultanze colorite e giochi come “indovina lo juventino”, dove i partecipanti erano chiamati a scovare tra tre persone il “traditore” bianconero, i tifosi azzurri hanno animato la vigilia di questo big match all’insegna della sportività.

Il Centro commerciale Auchan di via Argine ha inoltre messo a disposizione un maxi schermo grazie al quale verranno trasmesse le partite del Napoli. Ci sarà la possibilità quindi di assistere a Juventus-Napoli presso il Centro, a testimonianza di come l’Auchan di via Argine, l’unico presente in città, sia sempre di più il Centro commerciale dei napoletani.