martedì, Dicembre 7, 2021
HomeCronacaVenerdì 22 maggio manifestazione contro la movida di Bagnoli

Venerdì 22 maggio manifestazione contro la movida di Bagnoli

Domani 22 maggio, ore 9.30 del mattino, davanti alla X Municipalità in via Acate, Bagnoli, si sono dati appuntamento gli abitanti del quartiere, stanchi di subire notti insonni per colpa della movida di Bagnoli. A lanciare la protesta su Facebook il Comitato “Bagnoli per la vivibilità”.

Movida di Bagnoli: a tutti gli abitanti del quartiere…

Di seguito il manifesto di protesta lanciato su Facebook dal Comitato “Bagnoli per la vivibilità”:

In questo quartiere, ormai da molti anni, siamo vittime di una movida di Bagnoli selvaggia: musica a tutto volume di discoteche all’aperto, traffico impazzito, parcheggio selvaggio, strade bloccate, clacson strombazzanti, risse e schiamazzi… Un quartiere (e limitrofi) in ginocchio a causa dei locali, grandi e piccoli, che insistono sul lungomare.

Un gruppo di cittadini esasperati si è unito in comitato per imporre alle pubbliche istituzioni la tutela della salute e della vivibilità collettive rispetto agli interessi di affaristi spregiudicati.

A chiunque voglia unirsi a noi per rivendicare il sacrosanto diritto alla quiete e ad una migliore qualità della vita nel nostro territorio, l’appuntamento per una prima manifestazione di protesta è venerdì 22 maggio 2015, ore 9.30, davanti alla X Municipalità in via Acate, Bagnoli.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI