giovedì, Giugno 24, 2021
HomeFocusValentino Rossi a Valencia ci sarà: "Grazie a tutti per il supporto"

Valentino Rossi a Valencia ci sarà: “Grazie a tutti per il supporto”

Grazie a tutti per il fantastico supporto,leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia“, questo il post scritto da Valentino Rossi poche ore fa sul suo profilo Twitter, un post che conferma la sua presenza a Valencia in occasione dell’ultimo appuntamento della MotoGp, dove si deciderà chi tra Lorenzo e Rossi sarà campione.

Valentino Rossi: tutta l’Italia è con lui

Certo non sarà facile per Valentino Rossi riuscire a mantenere i sette unti di vantaggio che ha in classifica, dato che partirà dall’ultima fila, colpa di quella pedata data a Marquez nell’ultimo gran premio disputato a Sepang. Un episodio che ha scatenato un’accesa rivalità tra Spagna e Italia.

Gli spagnoli ovviamente sono dalla parte di Marc Marquez e sperano nel trionfo nel loro connazionale Lorenzo, mentre in Italia siamo tutti con Valentino Rossi, pronti a spingerlo in un’altra epica impresa a Valencia. Che Spagna-Italia abbia inizio e forza Vale. #iostoconvale

Valentino Rossi a Valencia ci sarà: "Grazie a tutti per il supporto"
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI