In Campania “proseguiremo con la terza dose, non seguiremo fasce d’età. Possiamo fare contemporaneamente gli anziani, le residenze per anziani, i pazienti fragili, il personale socio-sanitario e poi, a mano a mano, quelli per i quali la prima vaccinazione è stata fatta, magari, 7-8-9 mesi fa, quando avremo l’abbassamento della protezione immunologica”. Così il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì.
LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni del governatore in merito ai dati relativi al Covid in Campania e alla campagna di vaccinazione
“Non seguiremo una scala temporale, si farà tutto contemporaneamente – ha specificato il governatore – Eravamo arrivati a 70mila vaccinazioni al giorno, oggi siamo a 17mila. Possiamo fare tranquillamente, contemporaneamente, la vaccinazione di fragili, anziani, del personale sanitario. E così faremo”.
This post was published on Ott 1, 2021 17:45
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…