sabato, Ottobre 16, 2021
HomePoliticaVaccini, De Luca: "Per le terze dosi non seguiremo fasce d'età"

Vaccini, De Luca: “Per le terze dosi non seguiremo fasce d’età”

Le parole del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì

In Campania “proseguiremo con la terza dose, non seguiremo fasce d’età. Possiamo fare contemporaneamente gli anziani, le residenze per anziani, i pazienti fragili, il personale socio-sanitario e poi, a mano a mano, quelli per i quali la prima vaccinazione è stata fatta, magari, 7-8-9 mesi fa, quando avremo l’abbassamento della protezione immunologica”. Così il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì.

LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni del governatore in merito ai dati relativi al Covid in Campania e alla campagna di vaccinazione

Non seguiremo una scala temporale, si farà tutto contemporaneamente – ha specificato il governatore – Eravamo arrivati a 70mila vaccinazioni al giorno, oggi siamo a 17mila. Possiamo fare tranquillamente, contemporaneamente, la vaccinazione di fragili, anziani, del personale sanitario. E così faremo”.

Vaccini, De Luca: "Per le terze dosi non seguiremo fasce d'età"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI