venerdì, Settembre 17, 2021
HomeSportIl Psg del Pocho va facile col Valencia, il Napoli aspetta la...

Il Psg del Pocho va facile col Valencia, il Napoli aspetta la prossima stagione

Nyon, 20 dicembre 2012 ore 11,30: ha luogo il sorteggio valido per gli ottavi di finale della Champions League.

Questi gli accoppiamenti (andata 12-13 febbraio e 19-20 febbraio, ritorno 5-6 marzo e 12-13 marzo, finale il 25 maggio a Wembley):

Galatasaray-Schalke 04
Celtic-JUVENTUS
Arsenal-Bayern
Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund
MILAN-Barcellona
Manchester Utd-Real Madrid
Valencia-Psg
Porto-Malaga

Ci vanno di lusso i campioni d’italia della Juventus che prendono il Celtic, squadra contro cui ci sarà il ritorno in campo in Europa per Antonio Conte
Per il Milan alla vigilia si sperava di evitare almeno il Psg degli ex Ibra e Thiago Silva e si è avuta la replica dell’ottavo di finale dello scorso anno: sarà ancora Milan – Barcellona, l’anno scorso passarono i blaugrana e il Milan era decisamente più forte di quest’anno.

Cosa potranno fare   ora Abate-Mexes-Yepes-De Sciglio-Zapata-Bonera-Antonini  contro un parco attaccanti attualmente composto da:
Messi-Iniesta-Pedro-Sanchez-Tello-Villa ?

Intanto il pensiero va a Tito Villanova, tecnico della squadra spagnola, che dopo essere già stato operato di tumore nel 2011 ha avuto ieri una brutta ricaduta e oggi deve subire un nuovo intervento, si spera che si risolva tutto, poi da lì sei mesi di cure, chissà se ci sarà a San Siro, qualora ci fosse sarebbe la vittoria di tutti.

Il Psg del Pocho va facile col Valencia, il Napoli aspetta la prossima stagione
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI