mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeEventiTuttosposi alla Mostra d'Oltremare dal 17 al 25 ottobre

Tuttosposi alla Mostra d’Oltremare dal 17 al 25 ottobre

TuttoSposi, il più grande salone italiano dedicato al matrimonio, apre dal 17 al 25 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Protagonista assoluto il mondo del wedding in tutte le sue declinazioni: il ricevimento, la fotografia, l’abbigliamento, il viaggio di nozze…

La manifestazione prevede la presenza di oltre 200 aziende suddivise in cinque padiglioni. Un intero padiglione, il Palasposa, ospiterà le sfilate di Alta Moda Sposa dei più importanti atelier e il concorso Miss TuttoSposi che incoronerà la modella migliore. Quest’anno anche gli uomini possono partecipare per aspirare a sfilare per le nuove collezioni degli atelier (le iscrizioni avvengono tramite l’apposito form sul sito www.tuttosposi.it).

 

Gli ospiti e gli eventi di TuttoSposi

 

Tra gli ospiti di quest’anno Laura TorrisiFabrizio Corona, Gabriel Garko, per il terzo anno consecutivo, e Giulio Berruti, il nuovo ospite di questa edizione.

La ventisettesima edizione di TuttoSposi sarà inaugurata alle 11.30 del 17 ottobre dall’Osservatorio Familiare Italiano. Durante il convegno del Forum della Famiglia, intitolato “Risposarsi Matrimonio canonico e matrimonio civile”, si avrà l’occasione di trattare della nuova tendenza dei matrimoni in seconde e terze nozze, un argomento che sarà affrontato dai diversi punti di vista di avvocati, prelati e docenti universitari.

Gli orari di apertura di Tuttosposi sono dal lunedì al venerdì ore 16.30-21.30, l’ingresso è gratuito sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 22.30. Il biglietto intero costa 11 euro, con l’ingresso entro le 15.00 si potrà usufruire del biglietto ridotto a 8 euro. Tra le novità di quest’anno la Privilege Card, una tessera d’ingresso per la coppia che consente di visitare gratuitamente la fiera per tutti i 9 giorni, di partecipare all’estrazione di un Iphone6 al giorno e di usufruire di vari sconti e servizi. La tessera viene data gratuitamente a chi ne fa richiesta attraverso il sito e la pagina Facebook prima dell’inizio del salone.

 

 

Tuttosposi alla Mostra d'Oltremare dal 17 al 25 ottobre
Donatella De Tora
Laureata in Filosofia, ed Editor. Mi interessano i libri e le storie, sopra ogni cosa.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI