mercoledì, Maggio 5, 2021
HomeCronacaTrianon Viviani: la Ragione Campania destina 500 mila euro per la salvezza...

Trianon Viviani: la Ragione Campania destina 500 mila euro per la salvezza del teatro

Finalmente la Regione Campania offrirà il suo aiuto a favore del Teatro Viviani, destinando allo storico teatro napoletano la cifra di 500 mila euro. La notizia è arrivata ieri sera dagli uffici della giunta regionale del Centro Direzionale, alla presenza del segretario generale della Uilcom Uil Campania, Massimo Taglialatela, e i dirigenti di Palazzo Santa, Lucia Antonio Oddati e Raffaele Balsamo. Soldi che serviranno a pagare sopratutto sette mesi di stipendi arretrati, nonché a saldare i debiti con banche e finanziarie.

Trianon Viviani, finalmente qualcosa si muove

Il teatro Trianon Viviani è da tempo in crisi ma mai nulla di concreto fino ad oggi è stato fatto, solo promesse mai mantenute, come quelle di dicembre scorso, dove il sindaco Luigi De Magistris si era impegnato a cercare una soluzione per far tornare a nuova vita il Trianon Viviani, cercando le risorse necessarie a risanare il debito tramite l’aiuto di privati, raccolta di fondi o azione popolare.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI