lunedì, Luglio 26, 2021
HomeArticoliTrauma al perone per Lorenzo Insigne

Trauma al perone per Lorenzo Insigne

Il giovane attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è uscito dal campo in barella in lacrime durante la gara che vedeva opposte Italia e Israele, match valevole per la fase finale degli Europei Under 21 in svolgimento a Tel Aviv.

Insigne k.o. alla fine del primo tempo, il giocatore isrealiano Golasa l’ha cinturato e lui è caduto male, sulla gamba sinistra. Lo staff medico l’ha portato subito a fare una radiografia. Dai primi accertamenti sembrerebbe esclusa la frattura.

In relazione all’infortunio del calciatore, il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio portale: ”Lorenzo Insigne si è infortunato con l’Under 21. Nella seconda giornata degli Europei l’attaccante azzurro ha subìto una brutta entrata sul finale del primo tempo di Italia-IsraeleLorenzo è stato trasportato immediatamente all’Ospedale di Tel Aviv, dove gli esami hanno rivelato un trauma contusivo al perone sinistro. Insigne quasi sicuramente saltera’ la prossima gara, quella contro la Norvegia, per tornare a disposizione in occasione delle semifinali”.

Trauma al perone per Lorenzo Insigne
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI