sabato, Settembre 25, 2021
HomeCronacaTrasporti, nuovo sciopero nazionale il 19 marzo. Ecco chi aderisce e quali...

Trasporti, nuovo sciopero nazionale il 19 marzo. Ecco chi aderisce e quali sono le fasce orarie garantite

In Campania sciopereranno i dipendenti di Trenitalia, Anm e Sita. Garantite le corse durante le fasce orarie più affollate

Un nuovo sciopero dei dipendenti del settore del trasporto pubblico è stato proclamato per mercoledì 19 marzo. Lo sciopero sarà a carattere nazionale e durerà 24 ore, durante le quali saranno comunque garantite le corse durante gli orari nelle fasce di garanzia. In Campania previsti disagi sulla Linea 1 della Metropolitana di Napoli, nelle funicolari e per quanto riguarda il trasporto su gomma gestito da Anm.

A rischio anche il trasporto extraurbano su gomma: aderiranno infatti allo sciopero anche i dipendenti della Sita. Nuovi disagi infine anche per Cumana e Circumflegrea: garantite solo le corse dalle 5 alle 8 di mattina e dalle 14,30 alle 17,30 nell’orario pomeridiano.

Trasporti, nuovo sciopero nazionale il 19 marzo. Ecco chi aderisce e quali sono le fasce orarie garantite
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI