lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeCronacaTraffico di droga, otto arresti nel napoletano

Traffico di droga, otto arresti nel napoletano

Le indagini hanno svelato l’esistenza di una piazza di spaccio dedita al traffico di ingenti quantitativi di droga e alla successiva vendita nella zona flegrea

La Guardia di Finanza, con il supporto di unità cinofile, hanno eseguito un’ordinanza con cui il G.l.P. del Tribunale partenopeo ha disposto l’arresto di 8 persone, tutti residenti nel napoletano, di cui 7 ristretti in carcere e 1 agli arresti domiciliari nonché una misura di divieto di dimora. Tra gli indagati, due i percettori di reddito di cittadinanza.

Le indagini hanno svelato l’esistenza di una vera e propria piazza di spaccio dedita al traffico di ingenti quantitativi di droga – eroina, cocaina, marijuana e shaboo (droga dello stupro) – e alla successiva vendita nella zona flegrea. Le indagini hanno consentito di accertare ben 2.165 episodi di spaccio di sostanze stupefacenti procedendo al sequestro di diversi quantitativi di eroina, cocaina, marijuana e shaboo.

LEGGI ANCHE: Rischio mandragora: individuato il vettore, sequestrata la merce

In tale ambito, sono stati posti sotto sequestro oltre 1,3 kg di sostanze stupefacenti e tratti in arresto due degli indagati. Ulteriori due persone sono state arrestate per evasione in quanto, pur essendo agli arresti domiciliari, si trovavano nelle adiacenze della piazza di spaccio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI