lunedì, Novembre 28, 2022
HomeCronacaRischio mandragora: individuato il vettore, sequestrata la merce

Rischio mandragora: individuato il vettore, sequestrata la merce

Secondo gli ultimi aggiornamenti, è stato individuato il vettore che ha acquistato, da un produttore abruzzese, dei bancali di spinaci contaminati dalla mandragora

Sarebbe stato individuato il vettore che ha regolarmente acquistato, da un produttore abruzzese, dei bancali di spinaci a quanto pare contaminati dalla mandragora. Questi gli ultimi aggiornamenti trasmessi all’assessore alla Salute del Comune di Napoli, Vincenzo Santagada, dal Centro agroalimentare di Volla in seguito all’intossicazione di otto persone nell’area flegrea.

LEGGI ANCHE: Verdura velenosa scambiata per spinaci, otto persone finiscono in ospedale

Grazie alla collaborazione dello stesso operatore, è stato possibile tracciare, insieme ai carabinieri e all’Asl Napoli 2, la catena degli acquisti e, quindi, a identificare la merce potenzialmente contaminata ancora presente al Caan, prontamente posta sotto sequestro. Adesso le autorità competenti stanno lavorando per individuare la merce presente nei punti vendita esterni al Centro.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI