mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeCronacaRiciclaggio e trasferimento beni con metodo mafioso: indagati Tony Colombo e la...

Riciclaggio e trasferimento beni con metodo mafioso: indagati Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli

A Tony Colombo è stata sequestrata la somma di 80mila euro, mentre alla Rispoli, vedova del boss della camorra Gaetano Marino, un appartamento, due bo e due auto.

Un decreto di sequestro emesso dal Gip del Tribunale di Napoli è stato eseguito dalla Squadra Mobile nei confronti del cantante neomelodico Tony Colombo e della moglie Immacolata Rispoli. Colombo è indiziato del reato di riciclaggio aggravato dal metodo maifioso. La moglie è indiziata del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso.

A Colombo 35 anni, nato a Palermo, è stata sequestrata la somma di 80mila euro. Ad Immacolata Rispoli, 45 anni, vedova del boss della camorra Gaetano Marino, è stato sequestrato un appartamento, due box auto e due auto. I due sono stati protagonisti di uno sfarzoso matrimonio il 25 marzo 2019. preceduto da un “concerto” in piazza del Plebiscito , a Napoli, che portò ad un’ inchiesta della magistratura sulla concessione della piazza da parte dell’ amministrazione comunale.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI