martedì, Ottobre 19, 2021
HomeCronacaTony Blair atterrato a Salerno, nonostante incendio scoppiato vicino l'aeroporto

Tony Blair atterrato a Salerno, nonostante incendio scoppiato vicino l’aeroporto

Ovviamente l’incendio scoppiata nei dintorni dell’aeroporto “Salerno – Costa d’Amalfi”, Pontecagnano, non può essere minimamente paragonato a quanto accaduto a Fiumicino, tuttavia, anche qui il fuoco ha provocato diversi problemi al traffico aereo, tanto da bloccare arrivi e partenze dei tanti voli charter e jet privati che nei mesi estivi affollano l’aeroporto salernitano. Tra questi velivoli c’era poi anche quello dell’ex premier inglese Tony Blair.

Tony Blair in vacanza in costiera

L’incendio per fortuna è divampato poco dopo che atterrasse l’aereo di Tony Blair. L’ex primo ministro britannico è infatti in Campania per passare qualche giorno di vacanza in costiera e sulle isole. Infine, l’incendio è stato poi domato dai Vigili del Fuoco, anche se ci sono volute ben sei ore.

Tony Blair atterrato a Salerno, nonostante incendio scoppiato vicino l'aeroporto
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI