martedì, Novembre 30, 2021
HomeCronacaCane morsicatore finisce agli arresti domiciliari a Pontecagnano

Cane morsicatore finisce agli arresti domiciliari a Pontecagnano

Ebbene si, secondo un’ordinanza emessa dal sindaco Ernesto Sica, il cane morsicatore di Pontecagnano Faiano sarà agli arresti domiciliari, il primo cittadino ha disposto a carico del quadrupede un “sequestro fiduciario” della durata di dieci giorni. La decisione è stata presa dopo che il cane ha morso una donna lo scorso 4 maggio.

Cane morsicatore arrestato

Nell’ordinanza si legge: “Il proprietario del cane morsicatore dovrà tenere sotto sequestro fiduciario, presso il proprio domicilio, il cane morsicatore, legato comunque in condizioni da non poter arrecare offesa ad uomini ed animali, per un periodo di dieci giorni, a partire dalla data della morsicatura (04/05/2015)”.

Ovviamente il compito del padrone sarà quello di accudire nel migliore dei modi l’animale. Gli sarà vietato anche di somministragli farmaci e ogni sua variazione di umore, del cane morsicatore, dovrà essere comunicata alla Asl.

L’ordinanza

Cane morsicatore finisce agli arresti domiciliari a Pontecagnano

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI