giovedì, Settembre 16, 2021
HomeCronacaTerribile incidente a Via Cilea: auto si cappotta e traffico in tilt

Terribile incidente a Via Cilea: auto si cappotta e traffico in tilt

Pauroso incidente a Via Cilea: una macchina si capovolge e rimane, completamente ribaltata su se stessa, in mezzo alla strada nel pieno della movida vomerese del sabato notte. Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli occupanti

Pauroso incidente a Via Cilea: una macchina si capovolge e rimane, completamente ribaltata su se stessa, in mezzo alla strada nel pieno della movida vomerese del sabato notte. Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli occupanti.

Si ribalta un’auto in pieno Vomero

Momenti di panico stanotte al Vomero: un’Audi di colore grigio si è ribaltata invadendo la corsia opposta in direzione Via Scarlatti. Sembra che l’auto, prima di capovolgersi, abbia urtato almeno altri due veicoli. Subito sono accorse le Forze dell’Ordine e l’ambulanza. Fortunatamente gli occupanti della macchina non hanno riportato ferite gravi.

Subito sono divampate le polemiche perché il quartiere collinare, tradizionalmente afflitto dal problema del traffico, in questo periodo sta soffrendo la chiusura per lavori del tratto di strada di Via Cilea che fa angolo con Via Santa Maria della Libera fino a Via Albino Albini.

Terribile incidente a Via Cilea: auto si cappotta e traffico in tilt
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI