“Torniamo a Giugliano. Un territorio che più di altri paga gli effetti dell’inquinamento, della devastazione ambientale. Ma anche un territorio che ha saputo esprimere grandissimi momenti di resistenza e che anzi mettendo insieme storie ed intelligenze non ha mai smesso di lottare”. È quanto si legge in una nota del movimento TERRA che il 15 settembre si presenterà a Giugliano a Piazza Matteotti alle 19.30 insieme ai candidati Giovanni Caruso, Stefania Fanelli, Carmine D’Aniello, Elena Ciotola e al presidente dell’ISDE (Associazione Medici per l’Ambiente) Gaetano Rivezzi.
“Si riparte dai territori per costruire la vera alternativa ambientalista in Campania. La nostra terra ci racconta il disastro dell’intera classe politica regionale, è arrivato il momento di scegliere la nostra terra per difenderla da chi vuole sfruttarla ancora”, concludono gli attivisti.
This post was published on Set 11, 2020 18:13
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…