giovedì, Aprile 18, 2024
HomeFocus“Terra”, il 15 settembre la presentazione a Giugliano

“Terra”, il 15 settembre la presentazione a Giugliano

“Torniamo a Giugliano. Un territorio che più di altri paga gli effetti dell’inquinamento, della devastazione ambientale. Ma anche un territorio che ha saputo esprimere grandissimi momenti di resistenza e che anzi mettendo insieme storie ed intelligenze non ha mai smesso di lottare”. È quanto si legge in una nota del movimento TERRA che il 15 settembre si presenterà a Giugliano a Piazza Matteotti alle 19.30 insieme ai candidati Giovanni Caruso, Stefania Fanelli, Carmine D’Aniello, Elena Ciotola e al presidente dell’ISDE (Associazione Medici per l’Ambiente) Gaetano Rivezzi.

“Si riparte dai territori per costruire la vera alternativa ambientalista in Campania. La nostra terra ci racconta il disastro dell’intera classe politica regionale, è arrivato il momento di scegliere la nostra terra per difenderla da chi vuole sfruttarla ancora”, concludono gli attivisti.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI