“Terra”, il 15 settembre la presentazione a Giugliano

Il movimento “Terra” si presenterà a Giugliano, in piazza Matteotti, il 15 settembre 2020 ore 19.30 con i candidati e il presidente dell’ISDE.

“Torniamo a Giugliano. Un territorio che più di altri paga gli effetti dell’inquinamento, della devastazione ambientale. Ma anche un territorio che ha saputo esprimere grandissimi momenti di resistenza e che anzi mettendo insieme storie ed intelligenze non ha mai smesso di lottare”. È quanto si legge in una nota del movimento TERRA che il 15 settembre si presenterà a Giugliano a Piazza Matteotti alle 19.30 insieme ai candidati Giovanni Caruso, Stefania Fanelli, Carmine D’Aniello, Elena Ciotola e al presidente dell’ISDE (Associazione Medici per l’Ambiente) Gaetano Rivezzi.

“Si riparte dai territori per costruire la vera alternativa ambientalista in Campania. La nostra terra ci racconta il disastro dell’intera classe politica regionale, è arrivato il momento di scegliere la nostra terra per difenderla da chi vuole sfruttarla ancora”, concludono gli attivisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *