martedì, Maggio 18, 2021
HomeCronacaTenta il suicidio gettandosi sotto il treno della Circumvesuviana

Tenta il suicidio gettandosi sotto il treno della Circumvesuviana

Tenta il suicidio sui binari – Sfiorata la tragedia questa mattina, intorno alle ore 8.30, alla stazione di San Giovanni a Teduccio, dove un uomo di 68 anni ha cercato di suicidarsi gettandosi sotto il treno della Circumvesuviana. Per fortuna il macchinista del mezzo è riuscito a frenare in tempo, evitando una morte certa. L’episodio non ha causata effetti negativi sulla circolazione ferroviaria, ripresa quasi subito.

Tenta il suicidio e non è la prima volta

A quanto pare non è il primo tentativo di suicidio da parte dell’uomo, fino a questa mattina però non era mai riuscito nel suo intento, perché sempre prontamente allontanato dal personale in servizio in stazione. Questa mattina però, appena ha visto il treno arrivare, si è fiondato sui binari, aspettando di essere travolto a morte, una morte evitata per pochissimi millimetri. Ora la Polizia è al lavoro per ricostruire il tutto, valendosi delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’episodio avvenuto questa mattina nella stazione di San Giovanni.

Tenta il suicidio gettandosi sotto il treno della Circumvesuviana
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI