martedì, Maggio 18, 2021
HomeCronacaStupro in Circumvesuviana: richiesta una perizia psichiatrica

Stupro in Circumvesuviana: richiesta una perizia psichiatrica

Stupro in Circumvesuviana. Richiesta una perizia psichiatrica da “demandare a qualificati esperti in scienze psicologiche e neuropsichiatriche” per valutare “il profilo psicopatologico della ragazza”

E’ ‘necessaria’ una perizia psichiatrica da “demandare a qualificati esperti in scienze psicologiche e neuropsichiatriche” affinché venga valutato correttamente “il profilo psicopatologico della ragazza” che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro di gruppo nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano nel pomeriggio dello scorso 5 maggio. E’ quanto osservano i giudici del Tribunale del Riesame di Napoli nelle motivazioni alla base della scarcerazione dei tre indagati per violenza sessuale.

 

Stupro in Circumvesuviana: perizia psichiatrica per testare l’attendibilità della 24enne

stuproL’indicazione di procedere a una perizia scaturisce dalla necessità di testare l’attendibilità della 24enne alla luce del problematico e complesso quadro clinico e psicologico personale.  Il Riesame, infatti, sottolinea l’importanza di potersi fondare su “elementi scientifici ben più adeguati circa la possibilità di interazioni tra le psicopatie fin da subito emerse e la vicenda narrata” (il Riesame non crede alla ragazza, ma la Procura presenterà ricorso)

Stupro in Circumvesuviana: richiesta una perizia psichiatrica
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI