Il presidente del Napoli, durante un incontro pubblico al fianco del candidato del centrosinistra, Vincenzo De Luca, alla presidenza della Regione Campania, oltre ad anticipare la conferenza stampa con Benitez di giovedì, ha parlato dell’ultima sfida contro i biancoelesti, del progetto Stadio San Paolo e di un possibile Gran Premio.
Sulla sfida contro la Lazio, il presidente Aurelio De Laurentiis, si augura ovviamente di poter raggiungere il terzo posto, grazie anche all’aiuto del pubblico: “Mi auguro ci sia tanta gente allo stadio per l’ultimo appuntamento della stagione. Da venerdì la squadra andrà in ritiro”.
Mentre sul tema stadio ha rivelato di aver messo 30 milioni dei suoi: “Ad un certo punto mi sono stancato e ho deciso di mettere trenta milioni miei sul piatto e così ci metteremo a lavorare. Non posso aspettare lo Stato, soprattutto quando sento dire che il finanziamento del credito sportivo è al 5,5%”.
Infine, Aurelio De laurentiis, ai giornalisti presenti, ha detto di avere in mente di portare a Napoli un tappa del Gran Premio di Formula E: “Ho incontrato in Inghilterra il numero uno della Formula E che sarebbe l’equivalente della Formula 1 con auto elettriche. Vorrei riportare un gran premio a Napoli oppure in Costiera Amalfitana o in Cilento”.
This post was published on Mag 27, 2015 12:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…