Il presidente del Napoli, durante un incontro pubblico al fianco del candidato del centrosinistra, Vincenzo De Luca, alla presidenza della Regione Campania, oltre ad anticipare la conferenza stampa con Benitez di giovedì, ha parlato dell’ultima sfida contro i biancoelesti, del progetto Stadio San Paolo e di un possibile Gran Premio.
Sulla sfida contro la Lazio, il presidente Aurelio De Laurentiis, si augura ovviamente di poter raggiungere il terzo posto, grazie anche all’aiuto del pubblico: “Mi auguro ci sia tanta gente allo stadio per l’ultimo appuntamento della stagione. Da venerdì la squadra andrà in ritiro”.
Mentre sul tema stadio ha rivelato di aver messo 30 milioni dei suoi: “Ad un certo punto mi sono stancato e ho deciso di mettere trenta milioni miei sul piatto e così ci metteremo a lavorare. Non posso aspettare lo Stato, soprattutto quando sento dire che il finanziamento del credito sportivo è al 5,5%”.
Infine, Aurelio De laurentiis, ai giornalisti presenti, ha detto di avere in mente di portare a Napoli un tappa del Gran Premio di Formula E: “Ho incontrato in Inghilterra il numero uno della Formula E che sarebbe l’equivalente della Formula 1 con auto elettriche. Vorrei riportare un gran premio a Napoli oppure in Costiera Amalfitana o in Cilento”.
This post was published on Mag 27, 2015 12:28
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…