SSC Napoli contro Rivellini: "Il club non c'entra con la politica. Immediata rimozione del logo"

SSC Napoli contro Rivellini: “Il club non c’entra con la politica. Immediata rimozione del logo”

Il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, sulla scelta di usare una N nel simbolo della coalizione. “Non è la prima volta che accade”

“La società del calcio Napoli non c’entra nulla con i movimenti politici”. Così al VELINO, il responsabile della comunicazione del Calcio Napoli, Nicola Lombardo. “Non è la prima volta che accade – ha spiegato – già in passato ci sono stati movimenti politici che avevano abbinato il logo della società ai propri simboli. È doveroso chiarire che noi non c’entriamo nulla”.

 

Dopo le parole di Nicola Lombardo, anche il Tweet ufficiale del Napoli

E’ arrivato puntuale dunque l’intervento della squadra partenopea che, attraverso un tweet, si è dissociata da Enzo Rivellini candidato Sindaco a Napoli per la destra e par la Lega Sud, che aveva presentato nelle scorse settimane il proprio simbolo, una ‘N’ identica al logo del calco Napoli. Il chiarimento stamattina anche attraverso un tweet: “La SSCN ha incaricato i propri legali per ottenere l’immediata rimozione del logo Calcio Napoli dal simbolo politico apparso su alcuni media”.