sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaSparatoria a Napoli: restano gravi le condizioni della bimba ferita

Sparatoria a Napoli: restano gravi le condizioni della bimba ferita

Restano gravi le condizioni della bambina rimasta ferita nel corso di una sparatoria a Napoli. La piccola è stata operata ed è ricoverata presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santobono

La bambina di quattro anni ferita nel corso di una sparatoria verificatasi nel pomeriggio di ieri, ricoverata presso l’Ospedale Santobono, è stata operata nella notte. Attualmente la bambina, ricoverata presso il reparto di Terapia Intensiva, è in coma farmacologico indotto. Le sue condizioni cliniche appaiono estremamente gravi, si apprende dall’azienda ospedaliera. Il proiettile che l’aveva raggiunta è stato rimosso.

 

Sparatoria a Napoli, de Magistris: “la città è sconvolta e in preghiera”

Nella notte si è recato in ospedale anche il sindaco Luigi de Magistrisper verificare personalmente – dice – le condizioni di salute della piccola e portare la forza della solidarietà della città ai bravi medici che stanno prestando le cure per salvare la piccola creatura. Vedere un proiettile grande quasi quanto il cuore della bimba che le ha penetrato e traumatizzato, in un attimo, il corpo e la vita innocente e una famiglia senza colpe fa molto male. La città è sconvolta e in preghiera“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. Wow, superb weblog format! How lengthy have you been running a blog for?
    you made blogging look easy. The overall glance of your website is excellent, let alone the content!
    You can read similar here prev next and it’s was wrote by Jasmine71.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI