Simona del Giudice oggi i funerali

Le vittime della tragedia di Monteforte Irpino salgono a 39

di Oscar De Simone

Si sono svolti questa mattina introno alle ore 11:00 i funerali della giovane Simona del Giudice, la ragazza di 16 anni che ha perso la vita all’ospedale Loreto Mare di Napoli, a seguito del grave incidente del bus precipitato dal viadotto di Acqualonga due settimane or sono. Alle esequie erano presenti tutti i rappresentanti della giunta Comunale ed il sindaco della cittadina Puteolana, Vincenzo Figliolia.
Per domani alle ore 18:00 invece, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio comunale per discutere della variazione di bilancio utile a sostenere i primi interventi economici a sostegno delle vittime della tragedia dell’A16.
“Il Comune di Pozzuoli – fa sapere Figliolia – ha già stanziato 40mila euro per le famiglie delle vittime ed ha provveduto, inoltre, ad istituire un apposito fondo di emergenza pro vittime di Monteforte, attraverso il quale tutti coloro che lo vorranno potranno effettuare donazioni usufruendo della rete degli uffici di Poste Italiane, ma anche online attraverso i servizi interattivi di Bancoposta online”.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *