martedì, Novembre 30, 2021
HomeArticoliGigi Finizio ed Alessandro Siani alla Feltrinelli (VIDEO - FOTO)

Gigi Finizio ed Alessandro Siani alla Feltrinelli (VIDEO – FOTO)

di Oscar De Simone

Gigi Finizio presenta il suo nuvo album

All’interno dei locali della libreria Feltrinelli, ai margini della seicentesca piazza dei Martiri a Napoli, si è svolta questo pomeriggio la presentazione del nuovo CD del cantante Gigi Finizio, con l’intervento dell’amico Alessandro Siani, tra gli attori più in voga in questo momento, con cui ha scritto alcune delle canzoni contenute all’interno dell’album.

Pochi posti per la stampa e molti per i fan che hanno deciso di acquistare il compact disc, ed a cui è stata data la possibilità di avvicinare l’autore per un autografo.
Il primo vero caldo di questi giorni, non ha scoraggiato i ragazzi e le ragazze che da sempre seguono il cantante e l’attore, e che in questa giornata hanno deciso di esserci per avvicinare anche solo per pochi secondi, i loro idoli.

Cori e canzoni di uno tra i più conosciuti e stimati cantanti Napoletani, hanno intrattenuto i giovani che non vedevano l’ora di poter entrare.

I fan di Finizio e Siani, hanno atteso per ore l’arrivo dei loro beniamini, assiepati in strada e lungo l’ingresso della libreria, ma sono rimasti delusi. I due artisti infatti, hanno deciso di percorrere vico Santa Maria a Cappella Vecchia per entrare da un accesso secondario, evitando di fatto il contatto, con gli ammiratori sprovvisti di CD.

Il primo ad entrare è stato Alessandro Siani, quasi del tutto nascosto dai suoi accompagnatori, che con fretta elude gli ammiratori e varca la soglia dell’ingresso. Solo pochi minuti dopo poi, è il turno di Gigi Finizio che tra un sorriso ed una stretta di mano con un responsabile della libreria, rimanda probabilmente a più tardi, le foto con alcuni fan e raggiunge l’amico all’interno della sala conferenze.

Ormai sono trascorsi alcuni minuti dopo le 18:00 e ci si avvia all’inizio dell’incontro, solo pochi ammiratori restano all’esterno dei locali della Feltrinelli, nella speranza di poter incontrare, almeno per pochi secondi, gli artisti per cui hanno atteso così tanto.

GUARDA IL VIDEO

Cartello evento Feltrinelli

Feltrinelli 1

Feltrinelli 2

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI