martedì, Maggio 18, 2021
HomeCronacaSi getta sotto un treno: 19enne suicida a Somma Vesuviana, l'annuncio su...

Si getta sotto un treno: 19enne suicida a Somma Vesuviana, l’annuncio su Facebook

La tragedia è avvenuta ieri, quando zaino in spalla si è diretto sui binari della Circumvesuviana, dove si è steso aspettando che il treno lo travolgesse. Nascosto dietro una curva cieca, è stato un attimo, il macchinista nulla ha potuto, e la vita 19enne suicida a Somma Vesuviana è volata via, come lui stesso aveva preannunciato su Facebook.

Quella mattina infatti a scuola non era andato e prima di compiere nel pomeriggio il folle gesto, raccontando alla nonna, con cui viveva assieme al padre, di andare a seguire delle lezioni private, l’aveva annunciato a tutti, a tutti i suoi contatti Facebook, scrivendo: “Non cercatemi più, non ci sono per nessuno più, ho voluto bene a tutti, il mio turno è arrivato”.

19enne suicida a Somma Vesuviana – non ha retto la separazione dei genitori

Le motivazioni sono sconosciute, anche perché i suoi compagni di scuola lo ricordano come un ragazzo sempre sorridente, dove l’unica cosa a farlo soffrire era la separazione dei propri genitori. La separazione, e anche la lontananza dalla madre, che aveva deciso di trasferirsi al nord, forse sono bastate a che oggi tutti leggessimo la tragica notizia del 19enne suicida a Somma Vesuviana.

 

Si getta sotto un treno: 19enne suicida a Somma Vesuviana, l'annuncio su Facebook
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI