venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeCulturaShowcase al Nevermind, Filippo Arpaia presenta il suo primo EP

Showcase al Nevermind, Filippo Arpaia presenta il suo primo EP

L’architetto cantautore napoletano, Filippo Arpaia, presenta il suo primo EP “Generale Orsini” scegliendo come location il Nevermind.

Filippo Arpaia, l’architetto cantautore napoletano, presenta il suo primo EP “Generale Orsini” in grande stile, scegliendo una storica location per la musica dal vivo e le band della città: il Nevermind (ex UpStroke) in via Coroglio 128 a Napoli.

L’evento, il cui inizio è previsto alle 21.00 circa, è rivolto a giornalisti, operatori della stampa, musicisti, appassionati di musica ed al pubblico che, sempre più numeroso, segue il percorso artistico di questo elegante e raffinato artista partenopeo.

Filippo Arpaia sarà accompagnato sul palco da musicisti del calibro di Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso alla chitarra, Paolo Forlini alla batteria e Mario Nappi alle tastiere. Ospiti dello showcase, il cantautore Marco Fasano, e la cantante Michela Montalto. L’evento sarà introdotto da Gigio Rosa.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI