lunedì, Luglio 26, 2021
HomeCronacaScuola elementare Giovanni Borrelli: La protesta delle mamme per la presenza di...

Scuola elementare Giovanni Borrelli: La protesta delle mamme per la presenza di topi e insetti

E’ una protesta decisa quella delle mamme della scuola elementare Giovanni Borrelli a Napoli. Un vero e proprio sit-in perchè nella zona sono stati avvistati in più occasioni e, purtroppo, sempre con maggiore frequenza, topi e insetti.

 

Il consigliere municipale Enrico Cella portavoce della denuncia delle mamme della scuola elementare Giovanni Borrelli: “Subito una disinfestazione”

 

A farsene portavoce, il consigliere municipale Enrico Cella, che ha chiesto all’Asl una rapida disinfestazione“Le voci allarmanti per la probabile infezione virale che ha interessato alcuni bambini della vicina scuola elementare Dante Alighieri di piazza Carlo III preoccupano e non poco i genitori degli alunni per cui sarebbe necessario intervenire con un programma straordinario di derattizzazione e di disinfestazione nelle vicine scuole e nelle strade limitrofe”.

Un disagio per i bambini, ma anche per gli abitanti e gli esercenti della zona, costretti, come denuncia ancora lo stesso Cella “a tener chiuse le imposte, nonostante questi giorni di grande caldo”.

Scuola elementare Giovanni Borrelli: La protesta delle mamme per la presenza di topi e insetti
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI