Sandro Fucito, Assessore al Patrimonio del Comune di Napoli, ai microfoni di Road Tv Italia, conferma l’impegno del Comune di Napoli nella lotta agli abusi nella gestione dei beni pubblici e nel creare le condizioni per favorire il lavoro e l’occupazione: “Noi del Comune non possiamo generare lavoro, ma possiamo vigilare perché siano rispettati i principi di trasparenza e di rispetto per i lavoratori. Saremo sempre al fianco di chi non accetta abusi e prevaricazioni“.
Fucito rivendica orgogliosamente i risultati raggiunti e ricorda che questo è solo il primo anno, quello più difficile, ma entro il terzo anno del suo mandato intende fare cose importanti e “lasciare il segno”. Alla domanda dell’intervistatore se ha mai pensato di dare le dimissioni dopo i vari attacchi subiti durante i nove mesi dei suo assessorato, Fucito non ha dubbi: “Non è un bel vivere, ma non si molla mai“
This post was published on Apr 10, 2014 12:16
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…