martedì, Febbraio 7, 2023
HomeAttualitàSan Gregorio Armeno, Giorgia Meloni e la Regina Elisabetta arrivano sui presepi

San Gregorio Armeno, Giorgia Meloni e la Regina Elisabetta arrivano sui presepi

Tra i principali personaggi presenti sui presepi di San Gregorio Armeno la novità rappresentata da Giorgia Meloni, e la scomparsa Regina Elisabetta.

La folla ha invaso ieri San Gregorio Armeno, la strada dei presepi di Napoli. Il senso unico pedonale, istituito per cercare di dare ordine al passaggio dei visitatori, non è riuscito a contenere un vero e proprio ‘assalto’ di turisti italiani e stranieri. Una lunga ‘processione’ per ammirare i presepi esposti dagli artigiani della zona.

Ci sono naturalmente le riproduzioni del ‘700 napoletano con il pieno rispetto della tradizione, sia nella fase della lavorazione che della realizzazione. E poi ci sono tutti i personaggi dell’attualità. Tra i principali la novità rappresentata da Giorgia Meloni, prima donna premier, la scomparsa Regina Elisabetta, il sempre amato Diego Armando Maradona, i calciatori del Napoli ed alcuni protagonisti del mondiale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI