“Lo sciopero di oggi è una burla“. Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini a Napoli, a margine di un’intervista a Canale 21. “Invece di fermare i trasporti e le scuole – ha spiegato Salvini – danneggiando altre donne si parli di temi concreti, di tempo casa-lavoro, di asili nido, di sicurezza personale, di blocco della presenza di un certo tipo di immigrazione che ritiene la donna in individui di serie B“. Salvini ha spiegato che “la festa della donna non si festeggia degnamente regalando la mimosa magari comprata di contrabbando da immigrati irregolari, le donne vanno celebrate da domani in avanti non solo oggi“.
Il segretario della Lega Nord ha poi proseguito: “Adoro chi non la pensa come me e presenta democraticamente le sue idee, chi fa casino e fa corpo a corpo con la polizia non contesta Salvini, contesta l’ordine pubblico e il suo posto è la galera, non la piazza“. “Poi – ha aggiunto Salvini – se a capitanare questi cervelli è l’indegno sindaco di Napoli, gli dico di preoccuparsi di strade, di parcheggi, di case popolari e di quello che non funziona in città“.
This post was published on Mar 8, 2017 18:23
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…