giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaSalvini ad Afragola, sostenitore gli bacia la mano

Salvini ad Afragola, sostenitore gli bacia la mano

Durante la visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini ad Afragola, un sostenitore della Lega gli ha baciato la mano. Le immagini diventano virali.

E’ già diventato virale un video nel quale si ritrae un sostenitore della Lega che ad Afragola (Napoli) bacia la mano al ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Il fatto è avvenuto durante la visita che il responsabile del Viminale ha compiuto nella cittadina alle porte di Napoli dopo l’escalation criminale che ha registrato l’esplosione di otto ordigni. L’episodio è avvenuto all’arrivo del leader della Lega davanti al Municipio dove ad attenderlo vi erano numerose persone.

Salvini: “In Campania c’è da fare ancora molto”

Restituiremo la sicurezza alle tante persone perbene di questa città“. Lo ha detto il ministro dell’Interno che ad Afragola ha incontrato il titolare di un bar tabacchi di Corso Meridionale che ha subito 12 rapine in tre anni. “Faremo in modo che nessuno sia lasciato solo“, ha proseguito il ministro, sottolineando che “in Campania c’è da fare ancora molto“.

 

Sorbillo, Salvini ha detto che verrà in locale

SalviniIl ministro Salvini mi ha ascoltato con concentrazione e mi ha detto che presto verrà nel centro storico di Napoli e nella mia pizzeria“. Lo ha riferito Gino Sorbillo al termine del suo incontro con Salvini. “Ho detto al ministro che continuerò a fare il mio lavoro con fiducia – ha detto Sorbillo – anche per questo sono vestito con la giacca da pizzaiolo, perché è quello che sono. Quello a me è stato un attacco al commercio, alla Napoli che lavora, agli esercizi commerciali, per poi giocarsi questo attacco dicendo che se lo fanno a me lo possono fare e tutti“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI