venerdì, Maggio 14, 2021
HomeCronacaSalerno, latte destinato ai poveri finisce in una discarica abusiva

Salerno, latte destinato ai poveri finisce in una discarica abusiva

Trattasi di 19 buste di latte, integre, della “UE-FEAD“, destinate ai poveri quindi, gettate da qualcuno nella mini discarica abusiva in via San Luca, quartiere Cappelle, Salerno. La foto è stata pubblicata su Facebook per denunciare il degrado in cui versa la strada, dato che già nel 2014 furono fatte diverse segnalazioni all’amministrazione comunale per le cattive condizioni igieniche in cui versa quella parte di città, tuttavia, guardando bene tra quei rifiuti, una scoperta ancora più grave, che quelle buste di latte, riportano la sigla “UE-Fead”, latte destinato ai poveri.

Latte destinato ai poveri finisce nell’immondizia

Si legge benissimo sulle confezioni di latte destinato ai poveri la doppia sigla “UE-FEAD” e “Prodotto non commerciabile”. Una doppia inciviltà dunque, a cui non riusciamo veramente a trovare una spiegazioni razionale, del perché quelle buste siano state gettati lì da qualcuno.

Salerno, latte destinato ai poveri finisce in una discarica abusiva
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI