martedì, Agosto 16, 2022
HomeCronacaRubata (e ritrovata) la videocamera del tifoso giapponese innamorato del Napoli

Rubata (e ritrovata) la videocamera del tifoso giapponese innamorato del Napoli

Hikaru Kumakura, tifoso giapponese del Napoli conosciuto come DiCoprio, ha denunciato di essersi visto trattenere la videocamera dagli steward dello stadio Maradona in occasione della sfida Napoli-Roma, senza essere più riconsegnata.

Per fortuna la storia è finita nel miglior modo possibile, ma quella vissuta da Hikaru Kumakura a Napoli è stata davvero una brutta avventura. Il tifoso giapponese del Napoli, famoso youtuber, aveva, infatti, denunciato la scomparsa della sua videocamera, che, a suo dire, sarebbe stata trattenuta dagli steward dello stadio Maradona in occasione della sfida di lunedì tra i partenopei e la Roma. Senza essere più riconsegnata all’uscita dall’impianto di Fuorigrotta.

Dopo il tam tam mediatico, con tanto di raccolta fondi per poter acquistare una nuova videocamera a DiCoprio (come è conosciuto Kumakura), per fortuna, come detto, la storia si è risolta con un lieto fine. La SSC Napoli, infatti, ha comunicato come, grazie anche all’efficiente e immediata azione della Questura di Napoli, la videocamera sia stata ritrovata e restituita al legittimo proprietario, recatosi presso il Commissariato di Fuorigrotta per ritirarla.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI