Dal 9 ottobre ritorna a Napoli Days of the Dinosaur, per la sua seconda edizione. La mostra, dopo aver girato il mondo, sarà ospitata dal Real Albergo dei Poveri, in piazza Carlo III.
30 dinosauri a grandezza naturale si animeranno in una giungla artificiale tra luci e suoni, per insegnare a grandi e piccoli come vivevano questi animali ormai estinti.
Per questa edizione la mostra sarà ancora più interattiva, con apposite aree tematiche in cui, divertendosi, i più piccoli, ma anche i più grandi potranno conoscere l’epoca dei dinosauri. L’area Dino Cinema 3D permetterà agli ospiti di percorrere il cammino del tempo, dal Big Bang ai giorni nostri. A questa si accompagnano l’area disegno, la zona scavi e l’area foto. Ci saranno inoltre la “dino sand box“, che trasformerà i bambini in veri paleontologi in grado di trovare i resti nella sabbia, il “dino ride“, grazie a cui si avrò la possibilità di cavalcare un dinosauro e l’area shop.
Il prezzo del biglietto è di 13,00 euro per gli adulti e 10,00 euro per i bambini. Sono inoltre previsti sconti per le famiglie con più di 4 persone.
La mostra è aperta al pubblico dal martedì al giovedì ore 15.00 – 19.00 e il venerdì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 19.00.
This post was published on Ott 1, 2015 13:11
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…