Dal 9 ottobre ritorna a Napoli Days of the Dinosaur, per la sua seconda edizione. La mostra, dopo aver girato il mondo, sarà ospitata dal Real Albergo dei Poveri, in piazza Carlo III.
30 dinosauri a grandezza naturale si animeranno in una giungla artificiale tra luci e suoni, per insegnare a grandi e piccoli come vivevano questi animali ormai estinti.
Per questa edizione la mostra sarà ancora più interattiva, con apposite aree tematiche in cui, divertendosi, i più piccoli, ma anche i più grandi potranno conoscere l’epoca dei dinosauri. L’area Dino Cinema 3D permetterà agli ospiti di percorrere il cammino del tempo, dal Big Bang ai giorni nostri. A questa si accompagnano l’area disegno, la zona scavi e l’area foto. Ci saranno inoltre la “dino sand box“, che trasformerà i bambini in veri paleontologi in grado di trovare i resti nella sabbia, il “dino ride“, grazie a cui si avrò la possibilità di cavalcare un dinosauro e l’area shop.
Il prezzo del biglietto è di 13,00 euro per gli adulti e 10,00 euro per i bambini. Sono inoltre previsti sconti per le famiglie con più di 4 persone.
La mostra è aperta al pubblico dal martedì al giovedì ore 15.00 – 19.00 e il venerdì, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 19.00.
This post was published on Ott 1, 2015 13:11
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…